Sant’Arsenio, Istituto Sacco in festa per il 60 anni di vita. Incontro e confronti tra alunni di ieri e di oggi. Domani open day speciale

0
13

{vimeo}379436159{/vimeo}

Da questa mattina l’Istituto Sacco di Sant’Arsenio in festa per i 60 anni di vita. Decenni in cui la scuola ha consentito di formare e preparare alla vita lavorativa tantissime professionalità e che, nel tempo, si è rivelato anche fiore all’occhiello e scuola prestigiosa per quei ragazzi che, avevano voglia di aprirsi da subito al mondo lavorativo e, contemporaneamente, formarli in maniera adeguata per un eventuale prosieguo della formazione in ambito universitario.

Una lunga storia che sarà raccontata fino a domani, domenica 15 dicembre, quando l’istituto Sacco si aprirà ai ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado per presentare la sua vasta offerta formativa. Una proposta di studio che spazia dal tecnico commerciale, attivo sul territorio valdianese da 60 anni al professionale enogastronomico che, quest’anno compie 20 anni. 6 decenni di storia e di momenti che il prof. Aurelio Mango ricorda con l’entusiasmo di chi ha visto tanti suoi alunni crescere ed affermarsi nella società.

Anna Maria CAVA

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here