Banca Monte Pruno, sabato 11 maggio l’Assemblea dei Soci 2024

0
314

Importante appuntamento per i soci e non solo della Banca Monte Pruno. L’Istituto di Credito diretto da Michele Albanese infatti invita tutti i a partecipare all’assemblea che si terrà sabato 11 maggio. Questo evento – fanno sapere dalla Banca – riveste un’importanza fondamentale poiché non solo sarà approvato il bilancio relativo al 2023, ma saranno anche discusse e presentate le novità riguardanti il futuro dell’Istituto di Credito.

L’Assemblea di sabato si terrà a pochi giorni da un altro importante evento che ha coinvolto i giovani: l’Assemblea annuale dell’Associazione Monte Pruno Giovani nel corso della quale all’unanimità sono stati approvati il rendiconto 2023 e il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo. Sabato 11 maggio, alle 10,30 nell’Auditorium Michele Albanese nella sede della Banca a Roscigno, si terrà dunque l’Assemblea dei Soci 2024 della Banca Monte Pruno. Sarà un appuntamento di importanza fondamentale – affermano ancora dall’Istituto di Credito – non solo come momento di rendiconto delle attività passate, ma anche come occasione strategica per definire il futuro e le direzioni dell’istituzione, che presenta numeri da primato, come dimostrano gli ultimi dati disponibili che parlano di una raccolta di 1.131 milioni di euro, impieghi per 569 milioni di euro, un utile di 5,2 milioni di euro, 127 dipendenti e 18 filiali.

La partecipazione – concludono dalla Banca – è essenziale per essere sicuri di prendere decisioni informate, garantire che gli interessi dei soci siano adeguatamente rappresentati e contribuire attivamente alla direzione che la banca prenderà nei prossimi anni. Infine si rende noto che anche i non soci possono chiedere, entro domani, 9 maggio, di partecipare come ospiti con richiesta scritta all’indirizzo segreteria@bccmontepruno.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here