Sant’Arsenio, 10 anni del Cassiopea Conad, primo centro commerciale sorto nel Vallo di Diano

0
189

Questa mattina il Centro Cassiopea Conad di Sant’Arsenio è stato allestito a festa per i primi 10 anni di attività nella nuova sede che, nel 2014, fu aperto anche con l’intenzione di trasformarsi in un centro commerciale. L’investimento della famiglia Biscotti che sembrava una sfida difficile da affrontare in un territorio come il Vallo di Diano, è stata invece, non solo superata brillantemente, ma è anche stata un esempio di come, il comprensorio valdianese, ha tutte le potenzialità per poter offrire un futuro ai giovani e per poter crescere e svilupparsi anche dal punto di vista del commercio.

Antonio Biscotti, partendo dal suo piccolo centro commerciale del Cassiopea a Sant’Arsenio, ha infatti investito anche nella realizzazione del più grande centro commerciale Diano e continua ad investire con numerosi altre attività anche in diversi altri comuni del Vallo di Dino creando così anche le opportunità lavorative necessarie per dare fiducia e speranza ai giovani e per stimolare verso sempre nuove idee. Un segnale che anche questa mattina, in occasione della festa per i 10 anni del primo centro commerciale sorto nel Vallo di Diano, che è nato dalla sfida della famiglia Biscotti, è stato lanciato.

Il suo impegno e lo sguardo al futuro da sempre lanciato, infatti, hanno creato quelle condizioni che hanno reso possibile il ritorno a casa anche dei figli che, dopo gli studi, hanno deciso di puntare sull’attività messa in piedi dal lo padre e dalla loro madre, mettendo in campo sempre nuove idee.

La famiglia Biscotti ha voluto offrire a tutta la clientela un pezzo di torta per festeggiare insieme i primi 10 anni di vita del Cassiopea in attesa di sempre nuovi progetti capaci di far crescere il territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here