Polla, ieri l’amichevole tra il Casarano Calcio e una rappresentativa della US Salernitana 1919

0
207

Lo Stadio Antonio Medici di Polla ha ospitato ieri la partita amichevole tra il Casarano Calcio, che militerà nel prossimo Campionato di serie D e una rappresentativa della US Salernitana 1919 composta da giovani della Primavera e dell’Under 17. Una partita annunciata dall’amministrazione comunale la quale aveva ricordato che il Casarano Calcio, allenato dal mister Giuseppe Laterza, è ospite a Polla dal 30 luglio e terminerà il ritiro il prossimo 13 agosto. La gara di ieri è stata un test estivo fondamentale per le compagini calcistiche impegnate nella loro preparazione precampionato.

Un pomeriggio piacevole di calcio estivo – hanno spiegato dal comune – che ha visto quasi al completo la tribuna dell’impianto sportivo pollese i cui spettatori, molti dei quali al seguito degli stessi calciatori, hanno potuto assistere alla vittoria per 5 a 0 dei salentini sui giovani granatini.

Oltre al calcio giocato, il pomeriggio ha visto anche la celebrazione di un momento istituzionale, con il Sindaco Massimo Loviso e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Corleto, con incarico allo Sport, che hanno salutato i dirigenti e i calciatori del Casarano Calcio e consegnato loro una targa in ricordo del ritiro precampionato a Polla. Il DS del Casarano Calcio, Francesco Montervino, dal canto suo, ha rivolto parole di apprezzamento e di gratitudine, manifestando soddisfazione per la scelta dell’impianto sportivo di Polla quale sede del ritiro precampionato, non escludendo il ritorno anche per il prossimo anno.

L’Amministrazione comunale pollese ha dato anche il benvenuto ai giovani della US Salernitana 1919 che dal 16 agosto saranno a Polla per la preparazione precampionato, con la consegna di una targa ai dirigenti presenti e al Mister Luca Fusco per rinsaldare ancora di più il forte legame, che dura da anni, tra la società granata e il Comune di Polla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here