Liceo Pisacane, a gennaio e a febbraio Open day e “Un giorno da liceale”

0
73

Si riparte oggi con la scuole dopo le vacanza natalizie. Gennaio è un mese importante per ragazzi e famiglie alle prese con la scelta della scuola superiore. Per aiutare nella decisione si riaprono le porte del Liceo Pisacane di Padula. Nelle prossime settimane sono previsti nuovi appuntamenti con gli open day.

Si riparte domenica 14 gennaio e si prosegue, in questo mese, sabato 20, domenica 28 e poi anche sabato 3 febbraio, sempre di pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.30. Saranno, come sempre, i ragazzi del Liceo, guidati dai docenti, ad illustrare tutti i dettagli dell’offerta didattica e formativa, tra cui anche le attività realizzate quotidianamente nei laboratori e nelle aule all’avanguardia.

É  anche possibile assistere ad una lezione. Come da tradizione ormai consolidata, da oggi, lunedì 8 gennaio, si rinnova l’appuntamento con “Un giorno da liceale”: le studentesse e gli studenti che sono prossimi alla scelta, potranno prendere parte, quotidianamente, alle lezioni in classe. È sufficiente prenotarsi chiamando il numero 097577130 oppure inviando una mail a orientamento@icpadula.edu.it

Il Liceo “Pisacane” di Padula offre diversi indirizzi di studio tra cui poter scegliere: il Liceo Scientifico Tradizionale, il Liceo Scientifico Scienze Applicate, il Liceo Scientifico Biomedico, i due Licei Scientifici Quadriennali (Tradizionale e Scienze Applicate) e l’opzione Liceo Matematico.

Le famiglie potranno effettuare l’iscrizione online, come da nota ministeriale, a partire dal 18 gennaio e fino al 10 febbraio, anche contattando gli Uffici di Segreteria del Liceo Pisacane che sono a disposizione per supporto e aiuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here