Padula. Centro Musica Store: 27 settembre Ciro Manna. A novembre tre giorni di workshow

0
8

{vimeo}362026665{/vimeo}

Al Centro Musica Store di Padula scalo Laura Di Salvatore e Carmine Morena sono pronti per offrire due appuntamenti di altissimo spessore per gli appassionati musicisti. Nei mesi scorsi Centro Musica Store ha portato nel Vallo di Diano il Maestro Enzo Campagnoli per giornate di Mastercasting in cui i giovani aspiranti artisti, hanno potuto mostrare le loro qualità e, nel contempo, ricevere anche utili suggerimenti per migliorare le loro performance e per presentarsi al pubblico.

Eventi organizzati dal Centro Musica Store con l’unico obiettivo di offrire un utile e fondamentale supporto alla crescita artistica degli appassionati di musica e spettacolo. Un obiettivo che Laura Di Salvatore e Carmine Morena continuano a perseguire anche con il prossimo evento in programma venerdì 27 settembre quando, presso la sede di Padula Scalo arriverà il Maestro Ciro Manna, chitarrista di fama internazionale che ha collaborato con importanti artisti come Pino Daniele, Fabio Concato, Michael Bolton, accompagnato dal Maestro Antonio Muto e dal Maestro Cristian Capasso.La trio Band sarà, per un pomeriggio intero, a disposizione dei giovani per parlare con loro di musica nelle sue più svariate sfaccettature.

Un pomeriggio che avrà inizio alle ore 17,00, presso il Centro Musica Sotre con il confronto in un work & live che prevede anche l’esibizione di Ciro Manna e della band. In attesa del primo evento autunnale, il Centro Musica Store si prepara anche ad una nuova ed importantissima iniziativa in programma nei giorni del 29 e 30 novembre e 1 dicembre. Una due giorni di workshow che mette insieme attività laboratoriali con lo spettacolo. L’evento si terrà presso il Grand Hotel Osman dove alloggeranno i giovani artisti che parteciperanno all’evento formativo in cui sarà anche possibile creare momenti di scambio culturale con l’incontro delle varie esperienze e culture musicali e artistiche.

Un appuntamento che consentirà ai giovani artisti di confrontarsi e seguire gli insegnamenti di importanti nomi del mondo musicale come il Maestro Enzo Campagnoli direttore d’orchestra e vocal Coach, Gianni Testa produttore discografico, Maurizio Caridi Talent Scout e Robert Steiner performer solista. Le iscrizioni per partecipare al WorkShow sono aperte basterà rivolgersi al Centro Musica Store che offrirà anche tutte le informazioni sulla tre giorni 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here