Padula, firmato accordo con ViviCilento

0
6

{vimeo}362008637{/vimeo}

Nuova importante iniziativa per la promozione turistica delle bellezze artistiche e paesaggistiche di Padula. Ieri è stata stata sottoscritta una convenzione con la Società cooperativa ViviCilento che prevede sconti e strategie di comunicazione e promozione condivise relative al progetto “Padula Sistema Museo”, il circuito che comprende la Certosa di San Lorenzo, la Casa Museo Joe Petrosino, il Museo Civico Multimediale e il Battistero di San Giovanni in Fonte.

La convenzione è stata sottoscritta presso il Loggiato della Spezieria della Certosa di San Lorenzo, dal sindaco di Padula Paolo Imparato e dal presidente della Società Cooperativa ViviCilento Emanuel Ruocco. In base all’accordo i possessori della card ViviCilento avranno uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto “Padula&Certosa card” relativo alla Certosa di San Lorenzo e ai Musei Civici. ViviCilento promuoverà i beni di Padula Sistema Museo sul proprio sito e nell’ambito di tutte le fiere alle quali prenderà parte, creando un importante veicolo di conoscenza delle bellezze di Padula. Grande soddisfazione è stata espressa da Emanuel Ruocco, che porta avanti con impegno le attività di promozione del territorio.

Soddisfatti anche il sindaco Imparato e l’assessore Filomena Chiappardo i quali hanno commentato che continua senza sosta il lavoro di valorizzazione e promozione  e promozione della Certosa di San Lorenzo e di Padula Sistema Museo. “Creiamo collaborazioni sempre nuove ed importanti – hanno detto – che mettono in rete i beni di Padula Sistema Museo. Con ViviCilento abbiamo già intrapreso un rapporto di collaborazione, che diventerà sempre più intenso e che sicuramente contribuirà alla conoscenza dell’inestimabile patrimonio artistico e culturale del nostro Comune. Un grazie ad Emanuel Ruocco per la grande professionalità dimostrata”.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here