Polla, domenica 14 aprile il secondo “Memorial Rocco Giuliano”

0
378

Tutto pronto a Polla per la seconda edizione del “Memorial Rocco Giuliano”, Gara Ciclistica in programma domenica prossima, 14 aprile. Il ritrovo per gli appassionati di ciclismo è previsto in piazza Mons. Forte a Polla alle ore 7:30, mentre la gara avrà inizio alle ore 10 e si snoderà lungo un circuito di 11 chilometri.

Un appuntamento al quale l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso si è preparata anche dal punto di vista della viabilità, emanando un avviso con divieto di circolazione dei veicoli dalle ore 9,00 alle ore 12,00 nelle strade interessate dal passaggio degli atleti: via Campo La Scala, via Giardini, piazza Ponte, Ponte Romano, largo Tanagro, via della Stazione, via Fornaci, via Pantano, zona Industriale di Polla, via dei Campi, via Tiberio Gracco, piazza Villapiana, via A. Isoldi. Il sindaco Loviso nel ringraziare i concittadini per la preziosa collaborazione si è detto “certo che sarà un momento importante per lo sport e per la valorizzazione del territorio”. Pubblicata anche un’ordinanza dirigenziale nella quale si precisa inoltre che saranno predisposte postazioni di filtraggio per la deviazione del traffico veicolare in via Annia (Rotatoria), via Luigi Curto, via Chiuse, piazza Ponte, largo Tanagro, via Stazione, via Grotte, via Genovese e sul ponte di via Regi Lagni.

Inoltre sarà interdetto il transito veicolare ed istituito il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata in via Giardini, via Campo La Scala e piazza Ponte della Castagna domenica 14 aprile dalle ore 8,00 alle 13,00. Saranno autorizzati a transitare in caso di emergenza i mezzi di soccorso, di protezione civile, di Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine e i veicoli dei residenti, purché le condizioni di sicurezza lo permettano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here