Domenica 2 Giugno, la Bike tour Vallo di Diano, ha organizzato una pedalata aperta a tutti, a grandi e piccoli di tutte le età, per le vie di Sala Consilina e Sassano.
La partenza è prevista alle ore 9, dall’ impianto sportivo Bike Park “Francesco Chiappardi” in via Pala Pozzillo a Sala Consilina, dove i partecipanti si ritroveranno.
Il percorso, adatto anche ai meno esperti, sarà facile, e sarà garantita l’ assistenza per tutta la durata del tragitto di circa 10 chilometri, e lungo il quale non mancherà un buffet.
Il contributo è di 3 euro, e si dovrà versare la mattina dell’ evento al Bike Park ed è obbligatorio indossare il casco e tutto ciò che è previsto dal Codice della Strada.
Alla fine della pedalata ci si ritroverà presso la Villa Comunale di Silla di Sassano, luogo in cui sarà allestito un punto di ristoro. Si farà, quindi, rientro al Bike Park di Sala Consilina, dove ci sarà l’ estrazione dei premi.
La pedalata del 2 Giugno sarà un’ occasione di socializzazione, ma, soprattutto, consentirà di vivere una giornata all’ aria aperta e all’ insegna del pieno relax.
Per le iscrizioni si invii un messaggio tramite whatsapp al numero 3202688661