Il 15 e il 16 Giugno, a Montesano sulla Marcellana, presso Piazza Larocca, nella frazione scalo, si terrà il quarto appuntamento di Vallo Nerd, il festival del fumetto e della cultura pop.
Questo evento annuale è diventato un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetti, giochi, cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo e la cultura nerd. Quest’anno l’ evento si espande con più stand, gare di cosplay, tornei, panel di discussione e una vasta varietà di attività per partecipanti di tutte le età.
Un ampio programma per la prima giornata del Festival, che si svolgerà a partire dalle 10 e mezza, con l’ apertura della manifestazione e l’ inizio delle attività, fino alle 20, ora di chiusura del primo appuntamento.
Molti gli artisti in queste due giornate, che accompagneranno gli amanti di questo universo colorato e dinamico, dai cosplayer Salvatore Zampardi e Giovanni Martino, al fumettista Andrea Di Bartolomeo. Sarà, inoltre, possibile immergersi nell’ universo dei Ghostbusters e ricevere un attestato di “acchiappafantasmi”, e anche nel mondo della scrittura, dell’ arte e del cinema con Paul Dramelay.
Gli organizzatori, infatti, descrivono Vallo Nerd come “una comunità, un’ esperienza, un luogo dove la passione e la creatività si incontrano”.
Per ulteriori informazioni, per il programma e per acquistare i biglietti sito web www.vallonerd.it, pagina Facebook ed Instagram.