Domenica il raduno dei fuoristrada promosso dall’associazione I Rapaci del Vallo di Diano

0
423

Gli appassionati di Fuoristrada si ritroveranno per un raduno nazionale, enl Vallo di Diano, grazie all’iniziativa promossa dall’associazione “I Rapaci del Vallo di Diano che, per domenica prossima 14 aprile, a partire dalle 8:30, hanno organizzato la manifestazione a carattere nazionale che vedrà come comune protagonista Sassano. L’interessante, che prenderà il via con l’incontro presso il Bar Alioth dove il club organizzatore offrirà la colazione ai partecipanti, è stata realizzata grazie anche al patrocinio del Comune di Sassano, dell’Ente Parco Nazionale Cilento Vallo Di Diano e Alburni  e dell’ ASI, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

Fino alle ore 10,00 del mattino presso il Bar Alioth a Padula, si terranno le iscrizioni al Raduno e saranno poi consegnate, ai partecipanti le Road Book oltre che le colazioni a sacco composte da panini e acqua. Alle ore 10,00 la partenza del Raduno che si concluderà alle ore 17,00. La manifestazione prevede il coinvolgimento di numerosi appassionati di fuoristrada provenienti da varie regioni e punta a far conoscere le peculiarità di un territorio particolarmente adatto a questo tipo di sport. Una domenica all’insegna del divertimento e della scoperta del territorio Valdianese attende tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa con il proprio automezzo.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione “I RAPACI DEL VALLO DI DIANO”, Antonio Montesano, per l’interesse che la manifestazione sta suscitando negli appassionati del settore, ed esprime, a nome di tutta l’associazione, i ringraziamenti per le attività commerciali del territorio che hanno sostenuto l’iniziativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here