Gli appassionati di Fuoristrada si ritroveranno per un raduno nazionale, enl Vallo di Diano, grazie all’iniziativa promossa dall’associazione “I Rapaci del Vallo di Diano che, per domenica prossima 14 aprile, a partire dalle 8:30, hanno organizzato la manifestazione a carattere nazionale che vedrà come comune protagonista Sassano. L’interessante, che prenderà il via con l’incontro presso il Bar Alioth dove il club organizzatore offrirà la colazione ai partecipanti, è stata realizzata grazie anche al patrocinio del Comune di Sassano, dell’Ente Parco Nazionale Cilento Vallo Di Diano e Alburni e dell’ ASI, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Fino alle ore 10,00 del mattino presso il Bar Alioth a Padula, si terranno le iscrizioni al Raduno e saranno poi consegnate, ai partecipanti le Road Book oltre che le colazioni a sacco composte da panini e acqua. Alle ore 10,00 la partenza del Raduno che si concluderà alle ore 17,00. La manifestazione prevede il coinvolgimento di numerosi appassionati di fuoristrada provenienti da varie regioni e punta a far conoscere le peculiarità di un territorio particolarmente adatto a questo tipo di sport. Una domenica all’insegna del divertimento e della scoperta del territorio Valdianese attende tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa con il proprio automezzo.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’associazione “I RAPACI DEL VALLO DI DIANO”, Antonio Montesano, per l’interesse che la manifestazione sta suscitando negli appassionati del settore, ed esprime, a nome di tutta l’associazione, i ringraziamenti per le attività commerciali del territorio che hanno sostenuto l’iniziativa.