Mercoledì brindisi di fine anno con Ciclo Team Tanagro: due annunci e la presentazione di un libro

0
53

Ciclo Team Tanagro saluterà il 2023 con l’abituale cena di fine anno, in programma per mercoledì sera al ristorante “Antica Tenuta” di San Rufo.

Il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dall’associazione di San Pietro al Tanagro non sarà soltanto l’occasione per scambiarsi auguri e regali: ci sono due novità ci sarà la presentazione di un libro.

La società del presidente Arsenio Parrella svelerà la divisa che farà bella mostra di sé nelle gare amatoriali del prossimo anno alle quali il Ciclo Team Tanagro si presenterà con una nuova atleta: la materana Giusy Criscuolo, salita sul podio nell’ultima edizione della Granfondo del Tanagro. Una ciclista di esperienza, che ha ottenuto prestigiosi risultati nel circuito delle corse amatoriali, per raggiungere un obiettivo molto ambizioso: ampliare la base delle praticanti sia nel Vallo di Diano sia negli altri territori di confine tra Campania e Basilicata.

Nell’occasione sarà presentato il libro del giornalista Alessandro Mosca “Salerno e il Giro. Una meravigliosa corsa umana”. Un libro che non vuole essere solo una ricostruzione analitica di ciò che è accaduto quando il Giro ha toccato Salerno: vuole tirare fuori dal cassetto tutti i retroscena di una passione, quella per il ciclismo, che in questa città non ha mai smesso di esercitare il suo fascino. Dai tempi eroici alle soglie del terzo millennio, l’autore ha riannodato il filo rosa che lega il nostro capoluogo di provincia alla “festa di maggio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here