Salernitana, crisi di risultati e prevendita biglietti: continuano le polemiche

0
61

Non c’è nulla di ufficiale, ma trapelano le prime indiscrezioni ed è polemica. Si tratta della prevendita dei biglietti della sfida Salernitana – Juventus, match del campionato di Serie A che andrà in scena allo stadio “Arechi” il prossimo 30 novembre.

Un appuntamento atteso, soprattutto dai tifosi bianconeri residenti a Salerno e provincia, ma che sta già facendo parlare per i prezzi dei tagliandi.E’ bene precisare che la società granata non ha ancora ufficializzato i costi dei biglietti per il match con la Juventus. Da ore, però, circolano anche sui social indiscrezioni sulle tariffe che dovrebbero essere ancora una volta ritoccate verso l’alto, come già accaduto in occasione del derby col Napoli dello scorso 31 ottobre.

I prezzi dovrebbero essere particolarmente alti: si va dai 60 euro per un biglietto in Curva Sud (senza riduzioni per donne, under 14 o over 65), fino ai 120 euro della Tribuna Rossa Vip(in questo caso con biglietti ridotti a 60 euro). Come detto, si parla di indiscrezioni, con l’auspico che queste voci non corrispondano al vero perché, altrimenti, in un periodo di difficoltà economica generalizzato, l’accesso allo stadio sarebbe precluso a molti. E ne pagherebbe le spese soprattutto la squadra guidata da mister Colantuono, bisognosa del tifo caldo per provare la scalata salvezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here