Provincia, Giovanni Guzzo primo eletto: “Un risultato che rappresenta la continuazione di quanto fatto”

0
80

Le elezioni provinciali di Salerno hanno sancito un grande apprezzamento per il consigliere rieletto Giovanni Guzzo, cilentano d’origine ma trapiantato nel Vallo di Diano dove si è creato una famiglia. Un apprezzamento che lo ha portato, anche per questa tornata elettorale ad essere risultato il più votato e pertanto, il candidato più credibile a ricoprire la carica di vice presidente della Provincia.

Un incarico che, al momento, non è stato ancora ufficializzato ma che lo vede comunque già impegnato a favore dei territorio che lo hanno scelto come rappresentante. Le elezioni del nuovo consiglio provinciale, infatti, per effetto della legge Del Rio, anche quest’anno hanno visto impegnati esclusivamente i consigli comunali e i sindaci, ciascuno in rappresentanza del proprio comune. In grande maggioranza, hanno deciso di ridare fiducia al consigliere di Novi Velia e che vive a Padula e che manifesta la sua gratitudine per il sostegno ricevuto.

Giovanni Guzzo, proprio per la sua vicinanza ed il suo affetto ai territori del Cilento e del Vallo di Diano, sottolinea la necessità che le due aree hanno di essere uniti per puntare ad una crescita e ad uno sviluppo comune.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here