Pellezzano, l’associazione Monte Pruno Giovani ospita Gaetano Pecoraro de “Le Iene”

0
121

Grande partecipazione all’ultimo evento, in ordine di tempo, organizzato dall’associazione Monte Pruno Giovani, in collaborazione con DliveMedia e comune di Pellezzano: un interessante incontro che ha visto protagonista il conduttore televisivo de “Le Iene”, Gaetano Pecoraro. Continua dunque l’impegno della Monte Pruno Giovani attraverso incontri con personaggi di spicco per dare ottimi spunti alle giovani generazioni sia in termini professionali che di esperienza, toccando anche temi di forte attualità.

L’evento che ha visto come protagonista il famoso giornalista televisivo e conduttore, nonché affermato scrittore, Gaetano Pecoraro, si è svolto nella giornata di ieri, dalle ore 18:00 presso il Centro Polifunzionale “Giovanni + Ilaria e Nicolas” di Coperchia, promosso in collaborazione con DLiveMedia e con il patrocinio del Comune di Pellezzano. La serata si è aperta con i saluti del Sindaco di Pellezzano Francesco Morra, del Direttore di DLiveMedia Roberto Vargiu e de Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco.

Presenti, insieme al Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Vice Presidente Antonio Ciniello, il Responsabile della segreteria generale Antonio Mastrandrea e i componenti del Direttivo dell’associazione Monte Pruno Giovani Jessica D’Amato e Vincenzo Rubino. Durante l’incontro Gaetano Pecoraro ha ripercorso la sua carriera professionale, raccontando aneddoti sui servizi trasmessi e la sua esperienza sul campo giornalistico.

Un incontro stimolante per i tanti partecipanti che hanno potuto conoscere meglio il famoso giornalista, vincitore anche di numerosi riconoscimenti tra cui il Magna Grecia Awards che gli è stato conferito nel 2020, per il suo impegno contro le mafie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here