Caggiano, riapre il campo sportivo “G. Cappelli”

0
11

{vimeo}428471639{/vimeo}

Ancora un passo in avanti verso il graduale ritorno alla normalità. Dopo il periodo di chiusura dovuto all’emergenza Covid-19, riapre il campo sportivo “G. Cappelli” di Caggiano, ma solo per sport individuali. Lo ha reso noto l’Amministrazione comunale spiegando che prosegue la fase della ripresa con la riapertura delle attività pubbliche e delle strutture comunali ma sempre nell’ottica della prudenza e della responsabilità, necessarie in questo periodo per continuare ad evitare il diffondersi del contagio.

Da oggi dunque è possibile nuovamente usufruire del campo sportivo di Caggiano, esclusivamente per attività sportive individuali, con delle prescrizioni di accesso e di utilizzo. Nel dettaglio è necessario igienizzare frequentemente le mani, mantenere la distanza interpersonale di almeno 2 metri ed evitare qualsiasi tipo di assembramento. Resta ancora vietato l’accesso a chiunque abbia una temperatura corporea superiore ai 37,5°C, presenti sintomi influenzali, o abbia avuto contatti con persone positive al Covid-19 negli ultimi 14 giorni.

“Capiamo l’esigenza di un ritorno alla normalità da parte di tutti – fanno sapere dall’amministrazione comunale – ma sappiamo anche molto bene quanto subdolo sia questo virus, noi non abbasseremo la guardia e continueremo a procedere gradualmente tenendo bene in mente il passato appena trascorso e chiediamo ancora una volta a tutti la massima collaborazione”. Dal Comune ribadiscono dunque che possono accedere all’interno dell’impianto sportivo massimo 8 persone alla volta e solo per attività individuali, all’insegna di comportamenti responsabili per la salute di tutti. Il campo sportivo sarà aperto da lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here