San Rufo, tante aziende in campo per il Memorial Pinuccio Lamura e la solidarietà

0
605

È entrato nel vivo il torneo organizzato per ricordare la figura del noto imprenditore scomparso prematuramente Pinuccio Lamura e che, nel suo nome, da diversi anni mette insieme le aziende del Vallo di Diano con un duplice fine ossia: fare sintesi e poter creare una sinergia al fine di poter offrire un importante contributo alla crescita del territorio; e contribuire insieme in azioni di solidarietà a favore delle persone fragili. Sin dalla sua prima edizione il torneo promosso dalla DFL Lamura, infatti, ha voluto creare quel rapporto collaborativo tra le aziende locali e, allo stesso tempo, ha anche cercato di sostenere la ricerca e le iniziative a favore in particolare dei bambini fragili come nel caso della piccola LUA, mascotte del torneo.

Per la piccola Lua e per i bambini che soffrono di particolari patologie e pertanto necessiatano di speciale sostegno, collegato al memorial è partita una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un tappeto sensoriale che sarà poi posizionato nella camera sensoriale allestita presso la scuola primaria di località Fonti a Trinità di Sala Consilina a disposizione di chiunque ne avesse necessità. Una iniziativa che ha visto sempre in prima linea la DFL Lamura che ha accolto ogni utile suggerimento proveniente dalla mamma della piccola Lua Agnese ALberti.

La DFL Lamura ha predisposto un apposito sito internet dedicato al memorial attraverso il quale è anche possibile accedere alla piattaforma gofound ed effettuare una donazione per contribuire all’acquisto del tappeto sensoriale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here