Sapri, l’ospedale dell’Immacolata ha salutato il direttore sanitario Mondelli ed ha accolto il nuovo direttore De Paola

0
238

Cambio alla guida dell’Ospedale dell’Immacolata di Sapri, avvenuto con una cerimonia partecipata in cui i sindaci del territorio di competenza e i sanitari del presidio ospedaliero hanno voluto far sentire forte il loro affetto verso il direttore sanitario uscente Claudio Mondelli che, dalla prossima settimana, sarà alla guida del Distretto Capaccio-Roccadaspide. Una cerimonia sentita nel corso del quale il direttore Mondelli ha manifestato la sua emozione per l’affetto dimostrato ed ha ripercorso questi anni trascorsi a Sapri, non privi di difficoltà ma con la determinazione di fare in modo che l’Ospedale dell’Immacolata potesse continuare a garantire adeguata assistenza con personale sanitario sufficiente ad affrontare le emergenze. In particolare ha ricordato come, sin dal suo arrivo, ha dovuto affrontare le criticità del settore sanitario in piena emergenza a causa della pandemia.

La cerimonia, a cui ha preso parte anche il sindaco di Sapri che ha parlato in rappresentanza di tutti i sindaci del Distretto, è stata organizzata anche con l’intento di accogliere il nuovo direttore sanitario dell’ospedale saprese, il Dott. Vincenzo De Paola che ha così potuto constatare da subito l’affetto degli operatori del presidio sanitario e del territorio.

Alla festa per salutare il Dott. Mondelli ed accogliere il nuovo direttore Dott. De Paola, oltre a tanti sindaci del comprensorio, erano presenti anche le autorità militari ed il personale sanitario accorso per ringraziare in particolare il direttore uscente e per conoscere il nuovo direttore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here