Sant’Arsenio. Il 28 dicembre la 13^ edizione del “Concerto per la Pace”

0
11

{vimeo}380708603{/vimeo}

Per il 13esimo anno torna sabato 28 dicembre il “Concerto per la Pace”, l’evento natalizio organizzato dall’Associazione culturale Luigi Pica, presieduta da Aldo Rescinito, con il patrocinio del Circolo Banca Monte Pruno e del Comune di Sant’Arsenio.

Un’iniziativa che, attraverso la musica, vuole tenere alta l’attenzione su temi sociali, promuovendo il recupero di valori umani e degli ideali di pace e fratellanza tra i popoli. Nel contempo permette di trascorrere, agli appassionati e non solo, una serata all’insegna della buona musica.

Il 28 dicembre a partire dalle ore 18 presso il Teatro Amabile di Sant’Arsenio per la 13^ edizione del Concerto si esibirà l’Orchestra La Paganini con la partecipazione del soprano Anna Corvino e baritono Saverio Sangiacomo.  L’atteso evento musicale, diventato con gli anni un simbolo delle festività natalizie nel Vallo di Diano, è fortemente voluto dal presidente Aldo Rescinito supportato nel suo progetto dal direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese.

Anche quest’anno sarà una serata di grandi emozioni che regalerà al pubblico l’occasione di ascoltare l’ensemble musicale diretta dal Maestro Luca Gaeta riflettendo insieme sul delicato tema della pace.  

Rosa ROMANO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here