Padula. 18 maggio incontro su incendi boschivi

0
5

INCENDIBOSCHIVI

Si avvicina la stagione estiva e anche il rischio incendi boschivi e delle possibili conseguenze drammatiche.

La protezione civile Vallo di Diano venerdì prossimo 18 maggio ha organizzato una serata dedicata proprio al tema degli incendi boschivi con la presentazione del video spot realizzato dai ragazzi di Casa Surace per sensibilizzare sul tema che lo scorso anno ha visto drammaticamente protagonista anche il Vallo di Diano.

Presso Emme Bar a Padula Scalo di fronte alla sede della Protezione Civile Vallo di Diano, alle ore 19,00 sarà presentato il video da cui scaturirà poi il dibattito grazie anche alla presenza di quanti sono costantemente in campo contro proprio gli incendi.

L’evento organizzato in collaborazione tra Protezione Civile Vallo di Diano, Casa Surace, Sodalis ed Emme Bar si aprirà con i saluti di Giuseppe Pisano presidente dell’Associaizone Protezione Civile Vallo di Diano e del sindaco di Padula Paolo Imparato. A seguire sono previsti gli interventi di Bernardino Iuorio responsabile ufficio volontariato Protezione Civile della Regione Campania, dell’Ing. Adriano De Acutis Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno, e dei Ragazzi di Casa Surace 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here