Sala C., assegnate le deleghe lasciate da Spinelli. In giunta al suo posto Lettieri

0
78

Nuove deleghe ai consiglieri comunali di Sala Consilina. Nelle scorse settimane l’assessore Francesco Spinelli aveva lasciato il suo incarico in giunta per sopravvenuti motivi personali e lavorativi che gli impedivano di svolgere appieno il suo ruolo e di seguire in maniera costante e continuativa le diverse deleghe attribuitegli all’atto dell’insediamento. Ciò ha pertanto reso necessario una complessiva ridistribuzione delle deleghe.

Sono quindi arrivati i decreti sindacali che hanno ridefinito i compiti all’interno dell’amministrazione comunale con la distribuzione delle deleghe lasciate da Spinelli, inoltre è stato scelto il nuovo assessore che andrà a coprire il posto lasciato vacante dall’assessore dimissionari.

Sarà infatti Bartolo Lettieri ad entrare in giunta mantenendo le deleghe già assegnategli ossia Sanità, Manutenzione del Patrimonio e Servizi Cimiteriali. Per quanto riguarda invece le deleghe lasciate da Francesco Spinelli, quella relativa alle politiche giovanili è rimasta in capo allo stesso Spinelli che ricoprirà ora il ruolo di consigliere delegato. Gli incarichi relativi a Cultura e Spettacolo sono invece stati assegnati rispettivamente a Vincenzo Garofalo e Rosa Melillo che continueranno a svolgere il ruolo di consiglieri delegati sulle precedenti materie e cui si è aggiunta la nuova delega

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here