Monte San Giacomo, auto sfonda ringhiera e vola nella strada sottostante

0
553

Un brutto incidente si è verificato a Monte San Giacomo: un fuoristrada ha sfondato una ringhiera ed è volato nella strada sottostante.

E’ successo su via Avenida do Brasil, nella parte alta del paese. Un 70enne di Teggiano residente a Montesano, probabilmente un cacciatore che aveva trascorso la giornata in montagna, nei pressi di una curva importante ha tirato dritto sfondando una ringhiera e facendo un volo di qualche metro. Si è sfiorata la tragedia con il rocambolesco incidente, perché è avvenuto in un posto frequentato e perché l’auto è finita tra due abitazioni. Fortunatamente tutto si è concluso solo con tanta paura per chi ha assistito alla scena e anche per l’uomo che si trovava dentro la vettura. Per lui nessuna grave conseguenza, solo lievi ferite.

Non si conoscono le cause, che sono da stabilire: potrebbe essere stato un guasto all’auto o l’asfalto viscido. Sulla esatta dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento salese e il 118.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here