Lega consumatori Salerno – Vallo di Diano: Mirko Resciniti eletto presidente

0
8

{vimeo}393423946{/vimeo}

Mirko Resciniti è stato eletto, all’unanimità dell’Assemblea generale dei soci, presidente della Lega consumatori Salerno – Vallo di Diano per il quadriennio 2020-2024. 

A coadiuvare Resciniti sarà il nuovo vicepresidente vicario Francesco Ferrari, al quale ha conferito specifiche deleghe tra cui la gestione dei rapporti con il consiglio provinciale. Il Consiglio Direttivo è stato completato, poi, con l’elezione di due segretari: si tratta di Vincenzo Pierri, con delega al bilancio, finanze e conciliazione paritetica; e Giuseppe Botta che si occuperà dei servizi per il consumatore. 

Resciniti ha confermato il proprio impegno a tutela dell’ambiente, dei diritti del consumatore e degli utenti: “Considero con grande senso di responsabilità il mandato ricevuto – ha dichiarato –  Opererò concretamente a difesa dei diritti ed a favore della sostenibilità ambientale. La nostra organizzazione sarà a completa disposizione dei cittadini, soprattutto i più bisognosi ed indifesi. L’obiettivo primario è tutelarli, rendendoli più consapevoli dei propri diritti. Per far sì che ciò possa accadere ha concluso il neo presidente – intendiamo muoverci in sinergia con tutte le rappresentanze politiche, economiche e sociali del territorio”.

L’associazione offre ai soci servizi di consulenza gratuita, prestati da operatori e professionisti volontari, in materia bancaria, assicurativa, familiare, condominiale, turistica, immobiliare, malpractice medica. Gli utenti interessati possono raggiungere lo sportello presente in via Mezzacapo 34 a Sala Consilina, previa prenotazione collegandosi alla pagina www.fb.com/LegaConsumatoriSalernoDiano o mediante posta elettronica scrivendo all’indirizzo salernodiano@legaconsumatori.it

 

Rosa ROMANO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here