Golfo di Policastro, droga: 4 arresti nel fine settimana

0
17

{vimeo}244638092{/vimeo}

Due ragazzi, entrambi 21enni, provenienti da Pontecagnano domenica mattina sono stati intercettati dai Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Mar. Magg. Pietro Marino.

I militari erano impegnati in attività di controllo stradalequando hanno fermato i duea bordo di una Fiat Punto lungo la SS517.Sottoposti a perquisizionei ragazzi, che viaggiavano probabilmente in veste di corrieri, sono stati trovati in possesso di 10 panetti di hashish,ben occultati in macchina, per un peso complessivo di 1 kg. Entrambi residenti a Pontecagnano, si trovano ora agli arresti domiciliari.

Sempre nell’ambito delle attività condotte per arginare la diffusione di stupefacenti nel Golfo di Policastro, un minorenne è statofermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo, guidati dal Lgt Giuseppe Forte, nei pressi della Stazione di Sapri perché in possesso di 45 grammi di hashish.

E ancora a Sapri gli stessi militari hanno arrestato un pregiudicato 37ennetrovato in possesso di 12 grammi di eroina e 4 grammi di marijuana. Perquisita anche la sua abitazione, è stato rinvenuto materiale utile al confezionamento e allo spaccio. Arrestato, anche quest’ultimo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here