Calcio, a 16 anni dal Pro Sala al Potenza Calcio in Lega Pro per i giovani valdianesi

0
476

Parte ufficialmente l’avventura calcistica di due giovani 16enni che, per coltivare la passione per il calcio, hanno deciso di puntare sull’associazione Sportiva Pro Sala e, nei prossimi mesi, dovranno calcare i ben più importanti campi professionali per l’opportunità che ha voluto offrire loro e si è voluta offrire la società del Potenza Calcio. Nelle scorse ore, Mario La Rocca e Felice Raddi, nati nel 2008, hanno ufficializzato il passaggio alla società sportiva Potenza Calcio che milita nel campionato di calcio Lega Pro e che, dunque, in vista della prossima stagione, ha voluto puntare sui due giovani provenienti dalla scuola di formazione del Pro Sala, quali rinforzi per l’intera squadra, avendone dunque potuto apprezzare, evidentemente, anche le qualità come atleti. Un traguardo importante per i due calciatori, dunque, si tratta di un passaggio di carriera di grande prestigio ma anche di grande responsabilità, dato che, a questo punto, dovranno dare il massimo per far comprendere a tutti le grandi ed importanti doti calcistiche acquisite nel tempo, durante i tanti allenamento con il Pro Sala Fc che, in Mario e Felice ha sempre creduto. La firma sul contratto che li lega dunque alla squadra di Serie C, ha profondamente riempito di soddisfazione la società.

“Come società, – commentano – siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, e vogliamo augurare loro un grosso in bocca al lupo per la sfida a livello nazionale che andranno ad intraprendere. Un grazie – continuano – vogliamo rivolgerlo anche alla società del Potenza Calcio e al direttore Lolaico che ha voluto fortemente i nostri due ragazzi”.

Il nostro auspicio è quello di raggiungere  risultati sempre più rilevanti per tutti i nostri tesserati”. “La ns scuola calcio – hanno voluto inoltre aggiungere il presidente Rosario Larocca e la Direttrice Rosaria Beltotti –  si conferma un punto di riferimento per tanti giovani appassionati di calcio e dello sport in genere e rappresenta da sempre un modello efficace di valorizzazione dei ns giovani calciatori.  E’ il risultato concreto della qualità del lavoro quotidianamente svolto dal ns staff”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here