Calcio. Turno infrasettimanale in archivio. Salta la partita del Valdiano

0
20

{vimeo}261290757{/vimeo}

Turno infrasettimanale prima della sosta pasquale che va in archivio. Ieri in campo i campionati di Eccellenza e Promozione campana dove nonostante il maltempo annunciato si è giocato. Unica gara che non si è disputata tra quelle a rischio è stata la sfida tra Audax Cervinara e Valdiano.

Al “Cioffi” di Cervinara il direttore di gara dopo una lunga attesa non ravvede le condizioni per disputare il match che viene così rinviato (molto probabilmente al 4 aprile) per impraticabilità del terreno di gioco. La gara valida per un piazzamento play off viene così rinviata.

In vetta al girone B il Sorrento cade in casa della Palmese (che entra in zona play off) ma l’Agropoli non ne approfitta: in casa del Solofra finisce in parità. In coda la Battipagliese vince e lascia la penultima posizione al Faiano che deve però ancora recuperare la sfida contro l’Eclanese rinviata sabato.

Nel campionato di Promozione girone D  termina a reti bianche la sfida tra Scafatese e Pol. Santa Maria. Pareggio anche del Salernum in casa della Rocchese mentre sconfitta per l’Angri in trasferta sul campo del Centro Storico Salerno.

Vincono in chiave play off il Calpazio, 0-2 sul campo della Vigor Castellabate che si avvicina al quarto posto, e il Campagna 0-2 al Real Sarno. Ko dell’Alfaterna sul campo del Real Palomonte (quartultimo) che così stacca di 5 punti il Buccino Volcei (terzultimo) sconfitto in rimonta sul campo della Poseidon.

 

Giuseppe Opromolla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here