Un progetto per il sud. L’on. Laboccetta: “Importante risvegliare il nostro orgoglio”

0
13

{vimeo}261290589{/vimeo}

A seguito delle elezioni del 4 marzo con il risultato schiacciante ottenuto dal Movimetno 5 Stelle soprattutto nel mezzogiorno, i militanti e politici del partito di Forza Italia hanno tracciato un bilancio dei risultati ognuno epr la parte di interesse. Martedì scorso presso la sala giunta della Provincia di Salerno il gruppo di Forza Italia si è riunito per fare un’analisi del voto e per programmare il futuro.

Tra gli intervenuti anche l’On. Amedeo Laboccetta che, analizzando il voto, ha parlato soprattutto delle differenze tra Nord e Sud affermando come il Sud oggi sia in netto credito nei confronti del Paese per aver dato tantissimo senza eprò ricevere quanto meritato e con una questione meridionale che in realtà non si è mai cercato di risolvere.

L’On. Laboccetta, nel suo intervento ha lanciato l’ipotesi di un Progetto Sud o di un Piano Sud che metta al centro di ogni dibattito e discussione prima di tutto ed essenzialmente il Sud finalizzato a risvegliare un orgoglio di appartenenza. Ascoltiamo l’On. Amedeo Laboccetta.

Nel video-servizio l’intervista realizzata da Anna Maria Cava all’On. Amedeo Laboccetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here