Salernitana, cessione vicina. Entro il 15 la fumata bianca

0
95

Finalmente, dopo lunghi mesi, la cessione della Salernitana sembra davvero ad un passo. La nota diffusa ieri dai trustee, infatti, anche se stringata, sembra restituire fiducia in una conclusione positiva dell’operazione “entro il 15 dicembre”, quando verranno assunte “le relative determinazioni” in merito alle “offerte ricevute” che sono oggetto di “opportune valutazioni”.

In tempi brevi, probabilmente già prima della fine dell’anno, si dovrebbe arrivare alla classica fumata bianca con la firma del contratto di compravendita. Anche se nel comunicato stampa diffuso da Isgrò e Bertoli, che rappresentano Melior Trust e Widar Trust, non si fa alcun riferimento specifico agli interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario della società granata di Lotito e Mezzaroma. Sarebbero due le offerte sul tavolo: una romana – che sembrerebbe essere la più accreditata – e l’altra con riferimenti stranieri.

I prossimi giorni diranno di più sulla vicenda. Tuttavia, mai come adesso, la risoluzione della vicenda appare davvero prossima alla conclusione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here