Calcio. Da domani in campo le valdianesi. Due giovani convocati per la rappresentativa Juniores

0
13

{vimeo}255025448{/vimeo}

Siamo alla vigilia di un nuovo turno di campionato per i dilettanti della Campania. Dopo due terzi di campionato le squadre si accingono a disputare il rush finale delle competizioni: sarà importante non fallire. In Eccellenza il Valdiano deve dare continuità di risultati ma è atteso dalla delicata trasferta domenica mattina sul campo del San Vito Positano, terreno indigesto ai blaugrana.

In Promozione girone D la Scafatese contro il Calpazio vuole continuare a tenere tutte distanti. In coda trasferta complicata (per via di infortuni e squalifiche) per il Buccino Volcei in casa dell’Alfaterna mentre per la zona play out saranno decisivi gli scontri diretti tra Real Palomonte-Centro Storico Salerno, Rocchese-Vigor Castellabate, Temeraria-Real Sarno.

In prima categoria girone G il Sassano, dopo la sconfitta in casa dell’Atletico Pisciotta, ospita la capolista Sanmaurese che deve vincere per difendere il primato dall’assalto dell’Acquavella. Trasferte per la Pollese e il Certosa di Padula con i gialloverdi impegnati sul campo del Cicerale mentre i ragazzi di Erio Giasi in casa del Sapri.

In seconda categoria, la capolista Real Postiglione gioca sul campo dell’Atletico Montesano, i Black Lions ospitano il Lentiscosa mentre l’Alfanese sarà a Marina di Camerota. Il Real Pertosa, in crisi di risultati, giocherà sul campo del Foria San Mauro. In terza categoria serie D Salerno scontro al vertice tra Buonabitacolo Soccer e Real San Gregorio con Sicignano e Caggiano Calcio che potrebbero approfittarne per accorciare la classifica. Questo il programma gare.

Intanto per quanto riguarda la rappresentativa della formazione giovanile della Regione Campania due atleti dello Sporting Sala Consilina sono stati convocati per le selezioni: si tratta di Giuseppe D’Orilia e Luca Pasquale Poretti che mercoledì 14 febbraio si ritroveranno a Montemiletto, in provincia di Avellino.

Giuseppe Opromolla

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here