A2 Mediterraneo, incidente stradale tra Padula e Lagonegro. Diversi feriti. 3 persone trasportate in ospedale

0
27

incidente a2 estate

Incidente stradale nella mattinata di oggi lungo la A2 del Mediterraneo nel tratto che collega Padula a Lagonegro con diverse persone rimaste ferite e per le quali è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina per poterli estrarre dalle auto accartocciate a causa dello scontro.

4 i veicoli coinvolti nel terribile impatto verificatosi in direzione sud al km 119, provocando il ferimento degli occupanti i veicoli coinvolti rendendo necessario l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo le prime cure sul posto, hanno provveduto al trasferimento presso l’ospedale di Lagonegro dei feriti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, giunti sul posto al comando del Capo Squadra Esperto Eugenio Siena, giunti tempestivamente sul posto, hanno provveduto a liberare i feriti dalle lamiere delle vetture per poi assicurarli alle cure dei sanitari. Per 3 di loro è stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale. Con l’ausilio della Polizia Stradale e del personale ANAS, si è provveduto a mettere in sicurezza l’intera area.

Gli agenti della polstrada hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità sull’accaduto. Successivamente si è provveduto alla rimozione dei veicoli e a liberare l’arteria per consentire il regolare deflusso del traffico

Anna Maria CAVA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here