Vincite milionarie nel Vallo di Diano, nessuna conferma dal sito ufficiale del Gratta e Vinci

0
4600

Dubbi sulla veridicità delle vincite avvenute nel Vallo di Diano in questi primi mesi del 2024. Le perplessità arrivano nel momento in cui si va a consultare il sito ufficiale dei Gratta e Vinci dove vengono rese note in modo ufficiale tutte le maxi vincite avvenute periodicamente attraverso uno dei biglietti che appartengono alla categoria dei Gratta e Vinci. Andando a scorrere gli elenchi pubblicati sul sito ufficiale grattaevinci.com, infatti, si può notare come, l’unica vincita da 5 milioni di euro avvenuta nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024 in Campania, è stata accertata in provincia di Avellino, dove è stato venduto il biglietto Nuovo 100X.

Nessuna vincita di importante valore che vada dai 20 mila ai 5 milioni di euro risulta avvenuta co acquisto biglietto presso una rivendita del salernitano nel mese di febbraio mentre, a gennaio 2024, unica vincita avvenuta in provincia di Salerno si è registrata a Eboli e per un importo di 50 mila euro. Dal sito ufficiale, dunque, non risulta né la vincita di 100 mila euro che sarebbe avvenuta a seguito acquisto presso una rivendita di Sassano né, ancor meno, la vincita da 5 milioni di euro che era stata annunciata lo scorso febbraio a Sant’Arsenio. Vincite di tale portata, peraltro, nel Vallo di Diano non risultano essersi verificate neanche lo scorso anno. Bisogna infatti tornare indietro di 9 mesi prima dii poter vedere il nome di un comune del Vallo di Diano apparire nella lista dei fortunati. è giugno il mese in cui si registra la vincita a Sant’Arsenio di 20 mila euro, cifra importante ma decisamente inferiore rispetto ai 5 milioni di euro annunciati nei giorni scorsi nel comune valdianese come vinti da un cliente abituale della rivendita.

Non appare invece Sassano tra i comuni dove si sono verificate importanti vincite nel 2024 e neanche nel 2023. Per quanto riguarda le vincite milionarie in Campania in questi primi mesi del 2024 sono 3 nessuna nel salernitano. 5 milioni di euro sono stati vinti, come detto in provincia di Avellino nel mese di Febbraio e, a gennaio, in provincia di Caserta. 2 milioni, invece, sono stati vinti a febbraio in provincia di Napoli. L’unica vincita milionaria nel salernitano si è registrata nel luglio del 2023 a Capaccio Paestum dove il gratta e vinci “Il Miliardario Mega” ha assicurato al fortunato acquirente una vincita da 2 milioni di euro. A distanza dunque di 3 settimane dall’annunciata vincita di 5 milioni di euro a Sant’Arsenio e a quasi 2 mesi dall’annunciata vincita di 100 mila euro a Sassano, sul sito ufficiale dove sono presenti tutte le informazioni inerenti le vincite e gli incassi, oltre che gratta e  vinci in vendita, non   appare nessuna conferma di avvenute vincite nel Vallo di Diano in questi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here