Viaggio nel Vallo di Diano prosegue a Sassano con “Nostalgia ’90” e “Settembre al borgo”

0
265

Doppia tappa nel borgo di Sassano per “Viaggio nel Vallo di Diano”, il progetto ideato per valorizzare la storia, la cultura, il patrimonio artistico, l’enogastronomia e le tradizioni locali attraverso un itinerario che coinvolge sei Comuni: oltre a Sassano, c’è Teggiano, Sala Consilina, San Rufo, San Pietro al Tanagro e Monte San Giacomo.

Anche Sassano, dunque, conferma lo slogan di progetto “Viaggio nel Vallo di Diano, meraviglie tutto l’anno”, proseguendo la serie di interessantissimi appuntamenti, in calendario tra agosto e dicembre, che consentiranno di prolungare oltre l’estate la proposta di eventi per uno sviluppo turistico più duraturo.

Sabato 2 settembre, nella splendida location della Villa Comunale di Silla, ci sarà lo show party di intrattenimento “Nostalgia 90″: un coinvolgente spettacolo musicale con animazione, ballerine, mascotte, gadgets, effetti speciali e le trascinanti musiche degli anni ’90. Mentre la settimana successiva Viaggio nel Vallo di Diano vedrà protagonista il centro storico dove da venerdì 8 a domenica 10 settembre è prevista la XXV edizione di “Settembre al Borgo”, il rinomato evento enogastronomico con degustazioni di prodotti tipici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here