Vespa Club Caggiano, il 6 agosto il primo Cammino Caggiano-Viggiano in vespa

0
215

Una nuova interessante iniziativa viene proposta dal Vespa Club Caggiano che per il prossimo 6 agosto ha organizzato il primo Cammino Caggiano-Viggiano. Il Vespa Club guidato dal presidente Angelo Coletta, infatti, continua nella sua azione di promozione del territorio e delle sue bellezze paesaggistiche. Dopo essere stati presenti ai vari raduni Nazionali tra cui Pontedera, Deliceto, Castrovillari, Rossano, San Felice a Cancello e Isernia, è pronto per il prossimo evento in calendario:  il giro turistico Cammino Caggiano-Viaggiano in Vespa, alla sua prima edizione, previsto per il 6 agosto prossimo.

L’evento è organizzato dal Vespa Club Caggiano in collaborazione con il Comune di Viggiano e Viggiano Spirito Lucano. Sarà una mattinata densa, con inizio a partire dalle 8 per il ritrovo a Caggiano e dunque la partenza in vespa, con diverse tappe che toccheranno Brienza, Marsico Nuovo Sud e Villa D’Agri, fino all’arrivo a Viggiano, in Piazza Zecchettin, previsto intorno alle 9,30. A seguire, dalle 10,30, la partenza da Viggiano in direzione “Montagna Grande” e  arrivo a “Piana Buonocore”.

L’evento di domenica prossima è solo uno dei tanti organizzati dal Vespa Club Caggiano, dedicato agli appassionati delle vespe d’epoca. Il club infatti si occupa principalmente di promuovere l’interesse e la passione per le vespe, organizzando eventi, incontri, raduni e gite per i suoi membri. Inoltre, svolge attività di promozione del territorio e mette in campo azioni di solidarietà, contribuendo anche ad iniziative locali e sociali. Gli eventi rappresentano dunque, non solo un’occasione per condividere la passione per le vespe e scambiare esperienze, ma anche per promuovere la cultura legata a questo storico mezzo di trasporto, coinvolgendo anche l’intera comunità locale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here