Vallo di Diano, cambio al vertice della Compagnia. I sindaci salutano il Capitano Acquaviva

0
18

acquaviva

Prossimo cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina. Il Capitano Davide Acquaviva tra qualche giorno lascerà la compagnia salese per un nuovo incarico. Al suo posto in arrivo nel Vallo di Diano il Capitano neo-capitano Paolo Cristinziano.  Dopo 4 anni dal suo arrivo alla guida della Compagnia, con il grado di Tenente, acquisendo dopo pochi mesi il grado di Capitano, Davide Acquaviva, all’epoca, con i suoi 27 anni, era il comandante di Compagni più giovane d’Italia. 

Arriva al capolinea ora il suo incarico alla guida della Compagna salese e, la Comunità montana Vallo di Diano vuole rendere un doverso e significativo saluto al Capitano Acquaviva, che tra qualche giorno, assumerà il buovo incarico al comando della Compagnia di Castelgandolfo, nell’area metropolitana di Roma.

I Sindaci del Vallo di Diano, su invito del presidente Raffaele Accetta che ha accolto la gentile richiesta dell’ufficiale, lo saluteranno giovedì 10 settembre 2020, alle 10,30, presso l’aula convegni della nuova sede della Comunità Montana in Via Vascella presso il viale S.Brunone. 

Nei prossimi giorni avverrà il passaggio delle consegne al neo-capitano, Paolo Cristinziano, che lo sostituirà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here