Vallo della Lucania, la BCC Monte Pruno apre i suoi spazi ai servizi di Confesercenti. Ieri l’inaugurazione dello sportello

0
371

La BCC Monte Pruno ripete a Vallo della Lucania, l’esperienza già avviata da tempo presso la sede di Sala Consilina al fine di agevolare la clientela nell’ottimizzazione dei tempi per quanto concerne le diverse operazioni burocratiche che le attività commerciali devono sbrigare. Come a Sala Consilina, infatti, l’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha voluto mettere a disposizione, parte degli spazi della filiale di Vallo della Lucania, ai servizi di Confesercenti Salerno e del responsabili di zona al fine di contribuire nella nuova ottica di miglioramento del servizio offerto dalla BCC che, in questi ultimi anno sta investendo con l’attivazione di sportelli automatici dove poter effettuare numerose operazioni evitando le file agli sportelli con operatore bancario che, in ogni caso, è disponibile ad offrire ogni utile supporto.

In questo nuovo percorso di agevolazione delle attività degli utenti e clienti, si inserisce l’iniziativa che, nella giornata di ieri, è stata ufficialmente presentata a Vallo della Lucania, alla presenza del Vice Direttore dell’istituto di credito Cono Federico e del Responsabile della segreteria della Direzione Generale Antonio Mastrandrea con l’apertura dello sportello di Confesercenti, all’interno della sede della BCC Monte Pruno di Vallo della Lucania che, come sottolineato dal Dott. Federico, rientra nelle azioni poste in essere dall’istituto di credito al fine di ampliare il numero di servizi offerti alle comunità in cui opera.

Un evento che ha visto una grande e inaspettata partecipazione, segno evidente della necessità per la comunità di Vallo della Lucania di poter disporre di una sede di confesercenti sul territorio a cui rivolgersi per i servizi che l’ente offre. Una iniziativa che è stata particolarmente apprezzata dal presidente di Confesercenti Salerno Pasquale Giglio  che ha voluto ringraziare la BCC Monte Pruno per l’apertura dei suoi spazi ai servizi dell’ente.

Anche l’amministrazione comunale di Vallo della Lucania con la Vice Sindaca Tiziana Cortiglia e l’assessore al Bilancio Emilio Romaniello hanno voluto partecipare all’iniziativa di presentazione dello sportello che sarà aperto, per il momento, tutti i lunedì mattina dalle ore 8,30 fino alle ore 13,30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here