USA, si è conclusa all’Associazione sacchesi d’America la missione della Banca Monte Pruno

0
110

Si è conclusa la visita negli Stati Uniti per la Banca Monte Pruno: un inteso tour tra le comunità del territorio emigrate in America. Dopo aver partecipato ai festeggiamenti per il 50° anniversario della costituzione del Club San Cono di New York e la visita ai Club di Sanza e Sassano, la tappa finale della missione americana dei rappresentanti della Bcc è stata a Whitestone presso la sede dell’Associazione Sacchesi d’America, nell’omonima strada che la Città ha dedicato al prestigioso club.

La delegazione è stata ricevuta dal Presidente del sodalizio Pasquale Masullo, dai dirigenti e da numerosi soci ed amici accorsi proprio per onorare la presenza dei loro compaesani italiani. Dopo un sontuoso ed italianissimo pranzo preparato dalla socia Lucia, il Presidente Masullo, insieme ai membri del direttivo, hanno riconosciuto al Direttore Generale Michele Albanese, al Vice Presidente Antonio Ciniello ed al Preposto della filiale di Teggiano Alfiero Albanese la qualifica di “socio onorario” del Club. Analogo riconoscimento è stato consegnato al loro compaesano Notaio Samuele Resciniti, aggregato, per la circostanza, alla delegazione della Bcc.

Nei suoi indirizzi di saluti e di ringraziamento, il Direttore Generale Michele Albanese, dopo aver ringraziato i presenti per la consueta ed affettuosa attenzione riservata, si è dichiarato onorato dell’accoglienza ricevuta ricordando, tra l’altro, che molti dei presenti sono clienti e soci della Banca e che ogni volta tornano in Italia non mancano di passare per la Bcc per usufruire dei servizi che offre la stessa. Non ha fatto mancare la sua presenza all’appuntamento, accompagnato dalla moglie Assunta, il Presidente del Club di San Cono Rocco Manzolillo che, per la circostanza, ha consegnato al Direttore Albanese una medaglia d’oro con l’immagine di San Cono da un lato e quella della Statua della Libertà dall’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here