Uova di cioccolato, musica e sorrisi per i bambini di pediatria del Curto da Pino Pinto e Ass. San Pio di Sanza

0
780

Una giornata di festa e di sorrisi anche per i piccoli bimbi ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Luigi Curto di Polla che, nella mattinata di ieri, in occasione della Domenica delle Palme che ha dunque aperto alle celebrazioni della settimana Santa, sono stati i protagonisti di una festa speciale tra musica e colori.

Il corridoio dell’unità operativa di pediatria diretta dal Dott. Teodorso Stoduto, infatti, è stato riempito della musica dell’organetto che ha portato il maestro Pino Pinto e dai colori dei membri dell’Associazione Padre Pio di Sanza che con l’allegria e il divertentissimo modo di approcciarsi al  pubblico del Maestro di musica di Sanza, hanno regalato momenti di assoluta spensieratezza ai piccoli ospiti del reparto ed alle loro mamme. L’Associazione sanzese, avvalendosi del supporto del Maestro Pinto, ha voluto far si che, anche la Domenica delle Palme dei bimbi del reparto pollese, potesse essere una giornata di grande festa e divertimento ma, soprattutto, hanno voluto approfittare del giorno che avvicina alla festività pasquale per portare in dono uova di pasqua ai piccoli bimbi di pediatria.

Un regalo particolare anche perché è stato accompagnato dalla musica, dai canti, dai sorrisi ed anche dai colori portati nel reparto da Pino Pinto e dai membri dell’associazione che sono arrivati al Curto di Polla mascherati dai personaggi delle favole, dei cartoni animati e dei clown strappando sorrisi ai piccoli e alle loro mamme. In vista della Santa Pasqua dunque, Pino Pinto e l’Associazione Padre Pio di Sanza, hanno voluto portare presso l’Unità Operativa diretta dal Dott. Stoduto, un momento di spensieratezza e di allegria che fa bene al cuore ed anche alla salute per augurare ai piccoli una veloce guarigione ed un presto ritorno a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here