Sport

Sport

Nel campionato di Promozione girone D pirotecnico pareggio tra Salernum e Angri che permette alla formazione di Gargiulo di issarsi in solitaria in vetta alla classifica grazie anche alla contemporanea vittoria del Buccino Volcei contro il Giffoni Sei Casali. I ragazzi di Costantino con questo rotondo successo agguantano gli avversari di giornata e si portano a meno un dalla vetta. 

In coda importanti affermazioni per Temeraria e Rocchese mentre sempre più segnato il destino di Poseidon e Campagna.

Giuseppe OPROMOLLA

Sport

Nel campionato di Eccellenza girone B va in archivio l'11esima giornata. Pareggio esterno dell'Audax Cervinara sul campo del Valdiano. Il "Cervo" passato in vantaggio nel primo tempo viene raggiunto dai padroni di casa nella ripresa a segno con Pecchenedda. 

Le inseguitri si avvicinano. A meno uno c'è il San Tommaso mentre a meno 2 la Polisportiva Santa Maria. Importanti vittorie per Battipagliese e Costa d'Amalfi.

Giuseppe OPROMOLLA

Sport

Nel campionato di Eccellenza girone B turno di campionato spezzettato in due giorni. L’attesa è tutta per la sfida di domenica pomeriggio al “Vertucci” di Teggiano quando il Valdiano ultimo in classifica, seppur in coabitazione con altre due formazioni, riceve l’Audax Cervinara. Un match sulla carta complicato e proibitivo per la formazione di mister Nastri contro quella che di fatti ad oggi è la favorita numero uno per la vittoria finale del torneo. Tuttavia ci sentiamo di dire che per l’Audax Cervinara non avrà vita facile visto che l’impianto di Teggiano storicamente è stato indigesto per molte corazzate del massimo torneo regionale in questi anni.

Spera in un passo falso della capolista la Polisportiva Santa Maria di mister Pirozzi di scena sul campo del Sant’Agnello. Trasferta più complicata per il San Tommaso che farà visita ad una Scafatese desiderosa di punti salvezza. Proverà a continuare la sua risalita la Palmese impegnata al “Pastena” di Battipaglia contro una Battipagliese orfana di Pietropinto in panchina, perché squalificato, e Guerrera appiedato per tre turni dal giudice sportivo.

Cerca riscatto l’Agropoli che, in attesa di recuperare mercoledì la gara di campionato con il Valdiano, sarà impegnata sul campo del Costa d’Amalfi e non è certo una trasferta facile per i delfini. A completare il programma Eclanese-Faiano, Solofra-San Vito Positano e Virtus Avellino-Castel San Giorgio.

Giuseppe OPROMOLLA

 

Sport

Con il CU di ieri e il recupero di mercoledì il campionato di Promozione girone D ha tutte le squadre con dieci gare giocate. In testa alla vigilia dell’undicesimo turno ci sono Angri e Giffoni Sei Casali. La squadra di Gargiulo sarà di scena sul campo del Salermun Barossini a cui la giustizia sportiva ha assegnato la sconfitta a tavolino per i fatti di domenica scorsa contro la Sanmaurese (gara sospesa a fine primo tempo dopo che alcuni dirigenti sono entrati nello spogliatoio dell’arbitro e hanno aggredito verbalmente l’Assistente Carmen Gaudieri provocandole un malore e con il necessario intervento delle Forze dell’Ordine per ristabilire la calma).

Il Giffoni Sei Casali, invece, giocherà in trasferta sul campo del Buccino Volcei. Per i rossoneri di mister Costantino l’occasione è ghiotta per scalare la classifica e in caso di vittoria agguanterebbero gli avversari di giornata. Gioca in trasferta la Calpazio sul campo della Giffonese alla quale la giustizia sportiva ha confermato la vittoria sul campo contro lo Sporting Pontecagnano che aveva presentato ricorso. Sporting che, dal canto suo, sarà di scena sul campo della Sanmaurese. Particolare interesse la sfida tra Alfaterna e Centro Storico Salerno mentre sulla carta gara semplice per il Picciola che ospita il Campagna. Infine in coda scontri diretti tra Temeraria-Acquavella e Poseidon-Rocchese. 

Giuseppe OPROMOLLA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.