Sport

I Trustee del Trust “Salernitana 2021”, considerata l’apprensione dei tifosi granata per le sorti della Società, rendono noto che, per vincoli di natura contrattuale, oltre che per ragioni di opportunità commerciale, non potranno rendere pubbliche le informazioni attinenti al mandato ricevuto, tra le quali a solo titolo di esempio: il contenuto dell’atto di trust, le modalità operative ed i termini di alienazione, il valore di mercato della Società e gli organi deputati a stimarlo, le manifestazioni di interesse e le offerte ricevute.

“Tali informazioni - fanno sapere i Trusteein un’apposita nota - verranno mantenute riservate anche per tutelare la Società da speculazioni ed iniziative dirette a ridurne il valore o a forzarne l’alienazione. Confermiamo di aver avviato tutte le iniziative necessarie per giungere alla cessione societaria nel rispetto delle previsioni della FIGC. Per questo motivo - conclude il comunicato - si invitano i sostenitori granata, ed i terzi di qualsiasi specie, ad attendere il decorso di tempo necessario al buon esito delle operazioni di alienazione, esimendosi da comunicazioni non attinenti la compravendita della Società”.

Finalmente, dopo giorni di insistenti voci, è stata fatta chiarezza da parte dei diretti interessati. L’auspicio è che, entro l’inizio del campionato, questa telenovela estiva possa concludersi nel migliore dei modi.

Federico D’ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.