Sport

Importante novità sul fronte del calcio giovanile. Il Dipartimento Interregionale, infatti, ha comunicato che i Campionati Nazionali Juniores Under 19 - stagione 2020/2021 -, in osservanza a quanto previsto dal DPCM dello scorso 3/12/2020, riprenderanno il prossimo 16/01/2021 con le gare programmate il 31/10/2020, e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista, salvo ulteriori e diversi provvedimenti.
  

E’ stato precisato, inoltre, che per lo svolgimento dell’attività sportiva in questo periodo le squadre potranno continuare ad effettuare gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 3/11/2020. Le società dovranno applicare ed osservare le disposizioni di cui ai “chiarimenti F.I.G.C. a eseguito di richieste provenienti dalle componenti” del 17/09/2020 in materia di Protocollo sanitario.

I recuperi delle gare non disputate, invece, saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con Comunicato Ufficiale. Una buona notizia anche per il Vallo di Diano, vista la presenza di una importante realtà giovanile nel territorio, il Francavilla F.C., di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa. Non resta che attendere, a questo punto, i verdetti del campo!

Federico D’ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.