Sport

E’ un periodo cruciale della stagione, quello in cui si prende coscienza dell’obiettivo stagionale alla portata. Lo sa bene il Sassano calcio che, dopo l’ultimo stop casalingo contro l’Atletico Eboli (0 a 1), di nuovo capolista del torneo di Prima categoria a discapito proprio dei gialloneri, è chiamato ad immediata ripresa per non perdere ulteriore terreno. Obiettivo 3 punti, in trasferta a Rofrano, per continuare a cullare il sogno Promozione.

Il Certosa di Padula, in Seconda categoria, ha ben chiaro la salvezza sin dall'inizio della stagione e, a piccoli passi, sembrerebbe ben indirizzata in questa direzione. Non male l'ultimo pareggio casalingo (1 a 1) contro il Tempalta, considerando la caratura di quest'ultima, in lizza per i play off. Ora bisogna dare continuità agli ultimi risultati positivi, a cominciare da domenica pomeriggio, sul campo del Sicignano 4° in classifica.

La Pollese, galvanizzata dalla vittoria della settimana scorsa nel derby contro il Montesano, piegato per 4 a 3, cercherà l'allungo per consolidare il primato in Terza categoria. I granata ospiteranno il fanalino di coda Magorno. Una vittoria che, almeno sulla carta, sembrerebbe scontata. La seconda forza del campionato, il Caggiano calcio, giocherà in casa contro lo Sporting Laviano in piena corsa play off. Un tabellone sicuramente interessante, ora non resta che aspettare il verdetto del campo per ulteriori risposte.

Federico D'ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.