Banner

Sport

Continuare la marcia inarrestabile dell'ultimo mese e mezzo. Questo, l'obiettivo del Sassano calcio in prima categoria. Avversario di turno, l'Alfanese in trasferta, con l'obiettivo di mantenere il fiato sul collo della capolista Poseidon, distante un punto. Gialloblù già rodati in formato fuori casa, reduci dalla bella vittoria di Acciaroli per 3 a 2.

Non si può dire lo stesso del Certosa di Padula, che continua a stazionare nella zona calda della classifica, nel torneo di Seconda categoria. Anche i granata saranno impegnati in trasferta, contro lo Sparta Paestum, alla ricerca di punti salvezza che allontanino sempre più il fanalino di coda Olevanese ultimo in graduatoria con 4 punti, a 7 lunghezze dai valdianesi. 3 punti da agguantare a tutti i costi, considerando l'ultima debacle sul campo del Macchia, e la modesta forza dei cilentani.

Per un colore granata che stenta a decollare, c'è un granata che procede a gonfie vele in terza categoria. La Pollese ha perso il primato, complice il riposo dell'ultimo turno che ha consentito al Caggiano di effettuare il sorpasso, ma non dovrebbe avere problemi a riprendersi la vetta, approfittando del riposo settimanale che, in questo turno, spetta proprio al Caggiano (distante 2 lunhezze). Trasferta abbordabile dei pollesi a Roscigno, con l'obiettivo dichiarato dei 3 punti.

Federico D'ALESSIO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.