Sport

Sassano calcio per inseguire il primato in Prima categoria. Lo dice la classifica e gli ultimi risultati dei valdianesi, da ultimo il 3 a 0 rifilato lo scorso week end al Real Agropoli. Ora una trasferta per i gialloblù, di scena ad Acciaroli, per una sfida che, sulla carta, dovrebbe essere senza storia. Cilentani terzultimi in classifica, sassanesi al secondo posto ad una lunghezza dalla capolista Poseidon.

Trasferta anche per il Certosa di Padula in Seconda categoria. I granata giocheranno contro il Macchia, in piena zona play-off, per dare continuità all'ultima vittoria casalinga riportata ai danni del Laurino, piegato per 3 a 1 sabato scorso. Una boccata d'ossigeno che fan ben sperare per il prosieguo del campionato, che vede il Padula con un margine di 7 punti sul fanalino di coda Olevanese.

Riposo, invece, per la capolista Pollese in terza categoria. Ne potrebbe approfittare il Caggiano calcio, distante un punto dalla vetta ed impegnato sul campo dell'Oliveto Citra. Una trasferta ostica, costata la prima sconfitta stagionale alla Pollese, un rullo compressore negli altri match del torneo.

Un turno di campionato che potrà dire molto, in termini di velleità salvezza, e promozione, delle compagini locali. Domenica sera i verdetti del campo, confidando nel buon momento di forma che stanno attraversando le valdianesi nell'ultimo periodo.

Federico D'ALESSIO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.