Sport

Un week end dell'Epifania ricco di appuntamenti sportivi e, tra questi, di sfide interessanti nei campionati dilettanti della Campania.

Sassano calcio formato trasferta in questo turno, impegnato sul campo del Golfo di Policastro e reduce dalla goleada rifilata domenica scorsa (4 a 1 il tabellino finale) all'Atletico Pisciotta. La vetta della classifica di Prima categoria, guidata dall'Atletico Eboli, dista ora solo 3 punti. Vincere per mettere pressione alle altre corazzate del torneo.

In trasferta giocherà anche il Certosa di Padula, in Seconda categoria, contro il Real Santa Cecilia. I granata veleggiano in zona retrocessione, reduci da un pareggio che ha cambiato di poco le gerarchie in chiave salvezza. Importante sarà fare punti e non perdere terreno rispetto alle altre dirette concorrenti.

Il discorso cambia totalmente in terza categoria, dove il rullo compressore Pollese dovrà affrontare, in trasferta, l'Oliveto Citra. I pollesi sono a punteggio pieno e non hanno evidenziato, sino a questo punto del torneo, alcun punto debole. L'unico ostacolo potrebbe essere il freddo gelido degli ultimi giorni. Nello stesso torneo, sarà derby tra Magorno ed Atletico Montesano, mentre il Caggiano Calcio giocherà fuori casa a Contursi.

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.