Banner

Sport

Ultime partite del 2019 per le formazioni del Vallo di Diano, in un week end all'insegna del freddo gelido e dei terreni di gioco pesanti. Risultati positivi per tutte le compagini in gioco, come non accadeva da tempo.

In Prima categoria è tornato di prepotenza il Sassano calcio, ora terzo in classifica a quota 26 punti. I gialloblù strapazzano per 4 a 1, in casa, il malcapitato Atletico Pisciotta, per un mese di dicembre da incorniciare. Di Grimaldi, doppietta per lui, e Vizzuso (più un'autorete degli ospiti) le reti sassanesi.

Non male neanche il Certosa di Padula in Seconda categoria, che raccoglie un ottimo punto, in trasferta, sul campo della Stella Cioffi. I granata rimangono nella parte bassa della classifica, al quartultimo posto con 7 punti, ma approfittano dei risultati negativi delle altre contendenti alla salvezza, come il Real Laura e lo Sparta Paestum, entrambe sconfitte.

Perfetto il cammino della Pollese in Terza categoria che, tra le mura amiche del "Medici", strapazza per 4 a 0 il Buonabitacolo. Un match senza storia e sempre a senso unico. Di Coronato, doppietta, Gassi e Priore le reti granata. Pollese sempre più capolista con 24 punti, 4 lunghezze in più della diretta inseguitrice, il Caggiano calcio, vittorioso sul Magorno per 5 a 0 con Carucci, Diagouraga, Caggiano e doppietta di Marcigliano. Pareggio e piazzamento play off mantenuto per l'Atletico Montesano, che si blocca in casa per 1 a 1 (rete di montesanese di Puglia) contro il Real Battipaglia.

Federico D'ALESSIO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.