Sport

La stagione è ormai entrata nel vivo e, come di consueto, facciamo il punto delle sfide che attendono le formazioni del territorio. Partendo dall'Eccellenza, il Buccino Volcei dovrà vedersela al "P.Via" con il Grotta 1984. I Volceani, forti del successo esterno di domenica scorsa, ottenuto con una grande prova di forza sul campo della Battipagliese, piegato per 3 a 1, cercheranno ulteriori conferme nel proprio fortino, così da restare agganciati al treno play off.

In Promozione, c'è il Real Palomonte in cerca di immediato riscatto dopo l'ultima sconfitta casalinga patita per mano della Virtus Cilento. Solo un successo potrebbe dare una boccata d'ossigeno ai biancorossi, invischiati nella zona rossa della graduatoria; avversario di turno la Sarnese, diretta concorrente alla salvezza.

Discorso diverso in Prima categoria, dove il Sassano calcio si sta confermando come corazzata del girone F, a soli 2 punti dalla vetta. Dopo la rotonda vittoria della settimana scorsa, un 3 a 0 senza storie inflitto al malcapitato Rofrano, i biancazzurri se la vedranno con la Prepezzanese in piena lotta per non retrocedere. Una trasferta da non sottovalutare, contro un team bisognoso di punti salvezza.

In terza categoria, match casalingo per la U.S. Pollese 1923, reduce dall'ottimo esordio stagionale contro il Real Battipaglia, piegato per 1 a 0 nel primo turno del torneo. Per i granata, esordio casalingo e derby valdianese, visto che l'avversario di turno è l'Atletico Montesano 2014.

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.