Sport

L'ultima stagione sportiva è sicuramente da archiviare per le formazioni valdianesi, tra retrocessioni e mancate promozioni al fotofinish. Un discorso a parte, fortunatamente, va fatto per i giovani fischietti della sezione AIA di Sala Consilina.

La nuova stagione sportiva 2019/2020, infatti, si è aperta con la prestigiosa promozione in Serie B dell’arbitro Ivan Robilotta, ma molti sono anche i passaggi a livello regionale.

In Eccellenza si registrano le promozioni dei 2 assistenti Maria Grazia Iezza e Nicola Monaco. Conferma per l’arbitro Giovanni Matteo.

Un gradino sotto, nell’organico di Promozione approdano Michele Bianco e Bruno Tierno. Angelo Esposito confermato nel ruolo di Assistente. Dismesso a domanda Fabio Casella che passa al Calcio a 5.

In Prima Categoria a Salvatore D’Elia e Domenico Tropiano, si aggiunge Manuelle Cuozzo che entra così a far parte dell’organico regionale. Dimissioni per Michelelia Amodio e a domanda Francesco Coiro parteciperà al corso di qualificazione per Assistente Arbitro.

In C2 Calcio a 5 riconferma per Rosario Rubino.

Per quanto riguarda gli Osservatori riconfermati Giuseppe Castelli in Promozione e Fabio Vitagliano in Prima Categoria. Infine Massimo Manzolillopromosso nell’organico degli osservatori di Promozione.

Saranno quindi  10 i fischietti salesi e 3 gli osservatori a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale.

“L’entusiasmo dei giovani colleghi, ha dichiarato il presidente Cafaro, sarà importantissimo affinché ognuno possa realizzare gli obiettivi prefissati affinché la nostra sezione possa continuare ad essere fiore all’occhiello a livello regionale e nazionale.”

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.