Sport

Si continua a giocare, con situazioni ancora da definire. Di conseguenza si apre un altro week end di impegni per la sezione AIA di Sala Consilina. Come da consuetudine, sono stati già designati i fischietti regionali e sezionali di questo turno di campionato.

Nel torneo di Promozione ci sarà Giovanni MATTEO a dirigere Temeraria San Mango-Rocchese, gara delicatissima che decreterà l’ulteriore retrocessa in Prima categoria. Per quanto riguarda gli Allievi provinciali, ci sarà l’ennesimo esordio stagionale con Francesco Ciro Morello per Fevian Soccer Academy-Battipagliese. Emidio Lovaglio, invece, dirigerà Sporting Sala Consilina-Golfo di Policastro.

Già programmati anche gli appuntamenti di fine stagione della sezione salese. Il 31 maggio è in agenda l’assemblea ordinaria sezionale, mentre il 16 giugno, per la festa di fine anno, è stato organizzato un evento sportivo-associativo-religioso che consiste nella visita al Santuario della Madonna delle neve a Sanza.
Un luogo che potrà essere raggiunto in bicicletta (partenza ore 7.45 da Trinità) o con l’automobile (durante il percorso sono previste 3 escursioni, Inghiottitoio-Vallivona-Nevera). Dopo la visita al Santuario tutti a pranzo presso il rifugio della Confraternita sul monte Cervati.

Per quanto riguarda le compagini del territorio ancora in gioco, è in programma oggi il play off valevole la Promozione tra Sassano e Golfo di Policastro, formazioni giunte rispettivamente seconda e terza nel torneo di Prima categoria gruppo F. L’atto conclusivo si terrà allo stadio “S. Giovanni” di Sassano, visto il miglior piazzamento in campionato dei valdianesi rispetto agli avversari.

Federico D’ALESSIO

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.