Sport

Facciamo il punto sulle designazioni dei fischietti dell’AIA di Sala Consilina. Partiamo dalla novità degli ultimi giorni, l’impegno di Manuel Robilotta in Serie A. Il giovane di Villa d’Agri sarà di scena al “Mazza” di Ferrara, come assistente 2, in Spal-Napoli, in programma domani pomeriggio alle ore 18,00. Dopo 2 anni di assenza, dunque, la sezione salese torna nel massimo campionato.

Sempre domani, ma in Serie C, Ivan Robilotta dirigerà il play-off Robur Siena-Novara Calcio, da giocarsi allo stadio Artemio Franchi. A partire dalle ore 15,00 il match sarà trasmesso in diretta da Sportitalia.

Ed ora passiamo all’agenda dei regionali in Prima categoria. Cicerale-Licinella è stata affidata a Salvatore D’Elia, Golfo di Policastro-Real Bellizzi a Bruno Tierno e Real Palomonte-Herajon a Domenico Tropiano.

In Terza categoria, invece, si segnalano ROBERTO Rufolo per Contursi-Magorno e Fabio Galatro per Palinuro-Ascea.

E non mancheranno gli esordi del week end, visto che scenderanno in campo, per la prima volta, 2 dei 7 nuovi ragazzi del gruppo salese. Si tratta di  
Francesco CHIURILLO per Fevian Soccer Academy-Pontecagnano e
William MENZA  per Real Palomonte-Scuola Calcio Spes.

Federico D’ALESSIO

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.