Sport

La sezione AIA di Sala Consilina ha reso noto le designazioni che riguardano i propri tesserati. Appuntamenti di rilievo che richiederanno un impegno forse superiore al solito, visto il periodo cruciale della stagione calcistica.

Fermi i nazionali, complice la sosta dei campionati professionistici, si registrano, tra i regionali, Nicola Monaco come 2° assistente in Promozione per Giffoni Sei Casali-Giffonese, e Fabio Casella nel medesimo ruolo per Centro storico Salerno-Poseidon. Scendendo di un gradino, in Prima categoria, Domenico Tropiano dirigerà Valentino Mazzola-Banzano.

Per i sezionali l’agenda è foltissima. Pasquale Zinno farà il suo esordio nel match di Seconda categoria tra Real Bianca e Real Vatolla, mentre Francesco Ferrari sarà di scena in Atletico San Gregorio-Oliveto Citra di Terza categoria. Passando al calcio a 5, invece, Melissa Babino dovrà arbitrare Sport e Vita-Grimaldi del Campionato regionale, mentre nella serie D maschile Manuel Sansica dirigerà Gladiator-Musica.

Tutti incontri delicati e decisivi, in cui sarà fondamentale la preparazione del direttore di gara ma anche la collaborazione dei giocatori in campo. Un ottimo test anche per chi farà il proprio esordio assoluto nella categoria, così da imparare velocemente i meccanismi ed i tempi di gara.

Federico D’ALESSIO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.